spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vi ricordate “Brenda” di Beverly Hills 90210? Il saluto dal Castello Del Nero

    Breve (e soddisfacente) vacanza in Chianti per Shannen Doherty, all'interno di un super giro in Italia

    TAVARNELLE – "Hello Tuscany. Castello Del Nero you are bellissimo": poche parole e una foto uin tenuta sportiva alla partenza.

     

    E poi: "If I could write a love song, or a poem, it would be to this place" ("Se potessi scrivere una canzone d'amore, o una poesia, sarebbe per questo posto").

     

    Shannen Doherty, la "Brenda" di Beverly Hills 90210, la serie che spopolò negli anni Novanta, ha salutato così il Chianti, dalla sua pagina Facebook, alla fine del suo soggiorno chiantigiano nel 5 stelle lusso di Tavarnelle.

     

    Alcuni giorni in terra chiantigiana all'interno di un bellissimo giro in Italia, documentato sui profili social dell'attrice statunitense, che ha compreso anche Roma, Napoli, Positano.

     

    Riservata ma molto gentile, l'attrice si è goduta il nostro territorio nella struttura di Tavarnelle: partecipando anche alla bellissima cena "a sei mani" con tre chef stellati (Giovanni Luca Di Pirro, Peppe Aversa e Lino Scarallo).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...