spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Allerta meteo arancione, a Bagno a Ripoli chiudono parchi e giardini: dalle 18 di oggi alle 7 di domani

    Conseguentemente, sono chiusi anche i chioschi ubicati all'interno dei parchi e dei giardini comunali, con la stessa validità temporale

    BAGNO A RIPOLI – A causa dell’allerta meteo arancione prevista dalle 18 di oggi, giovedì 28 agosto, il sindaco di Bagno a Ripoli ha disposto con ordinanza sindacale la chiusura di parchi, giardini e aree verdi comunali su tutto il territorio ripolese.

    Il provvedimento resterà in vigore fino al termine dell’allerta arancione.

    Conseguentemente, sono chiusi anche i chioschi ubicati all’interno dei parchi e dei giardini comunali, con la stessa validità temporale.

    Il sindaco raccomanda ai cittadini e alle cittadine di prestare attenzione per tutta la durata dell’allerta arancione, in vigore al momento fino alle ore 7 di domani venerdì 29 agosto, per preservare la propria incolumità e quella degli altri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...