spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Andrea Pezzi morto in moto sulla SP34. La sorella: “Cerco la donna che gli ha tenuto le mani fino all’ultimo”

    Appello sui social: "Se è tra di voi, o se potete aiutarmi a trovare questo angelo, vorrei tanto parlarle. Vi ringrazio per l’aiuto"

    BAGNO A RIPOLI – Giovedì 26 settembre un altro lutto è andato purtroppo ad allungare la lista di quelli vissuti sulla SP34, via di Rosano, nel comune di Bagno a Ripoli.

    Andrea Pezzi, 55 anni, stava tornando a casa, verso Pontassieve, sulla sua moto, quando ha impattato con un tir che arrivava dalla direzione opposta.

    Nei giorni seguenti, sui social è comparso l’appello pubblico della sorella.

    “Questo era mio fratello – scrive Antonella Pezzi – ha perso la vita giovedì pomeriggio nel viale che da Bagno a Ripoli porta a Pontassieve”.

    “Si chiamava Andrea – prosegue – ha subìto un frontale contro un TIR”.

    “So che c’è stata una signora che ha tenuto le mani ad Andrea fino alla fine – conclude il suo appello – se è tra di voi, o se potete aiutarmi a trovare questo angelo, vorrei tanto parlarle. Vi ringrazio per l’aiuto”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...