spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, bando contributo affitto 2022: presentazione domande entro mezzogiorno del 13 luglio

    Le richieste potranno essere effettuate solo online con credenziali SPID o CNS o CIE, il form da compilare e la modulistica sono reperibili sulla homepage della rete civica

    BAGNO A RIPOLI – L’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli informa che fino alle ore 12 di giovedì 13 luglio sarà possibile presentare domanda per il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2022.

    Le richieste potranno essere effettuate solo online con credenziali SPID o CNS o CIE, il form da compilare e la modulistica sono reperibili sulla homepage della rete civica: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

    L’ufficio è a disposizione per informazioni sulla compilazione ai numeri 0556390394 – 0556390353 – 0556390352.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...