spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Se la moglie l’è molesta, si divorzia e si fa festa!”: in scena il 2 febbraio

    La commedia in vernacolo interpretata dalla compagnia teatrale amatoriale "Le Benef... attrici"

    BAGNO A RIPOLI – Torna in scena lo spettacolo “Se la moglie l’è molesta, si divorzia e si fa festa!” al circolo SMS “G. Modena” de La Fonte (Via Roma, 368).

     

    Domenica 2 febbraio alle ore 17 appuntamento con la commedia brillante in vernacolo scritta da Mario Marotta e interpretata dalla compagnia teatrale amatoriale “Le Benef… attrici”. 

     

    Lo spettacolo è diretto dalla regista Laura Ricci. L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione “SCIE – Sul Cammino In Evoluzione” che si occupa dei malati oncologici presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. 

     

    L'associazione SCIE ha l'obiettivo di fornire servizi integrati e percorsi assistenziali e riabilitativi volti a favorire il miglioramento e la ripresa di un equilibrio psico-fisico nel paziente oncologico.

    L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. 

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...