spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il vicesindaco sul suo primo sfidante: “Sono contento, le primarie prendono forma”

    BAGNO A RIPOLI – "Sono molto contento: adesso, con la candidatura di Francesco Casini, le primarie per l'elezione del sindaco di Bagno a Ripoli cominciano a prendere forma".

     

    A dirlo è Alessandro Calvelli (a destra nella foto sopra), attuale vicesindaco e già candidato alle primarie da alcune settimane. Non bisogna mai avere paura del confronto, porta sempre nuovi contenuti e nuove idee".

     

    "Quello che temevo di più – ricorda – era l'immobilismo del partito. Ho fortemente voluto queste primarie perché sono un bellissimo segno di democrazia".

     

    "Con la grande partecipazione alle elezioni per il segretario del Pd – conclude Calvelli – è arrivato un messaggio forte e chiaro: i cittadini vogliono scegliere. Ascoltiamoli".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...