spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cantieri all’Antella, info dal Comune: “Niente obbligo di spostare i mezzi nei giorni di pulizia strade”

    L’amministrazione invita comunque chi ha questa possibilità "a spostare il proprio mezzo per consentire una migliore pulizia della viabilità"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che “in occasione delle lavorazioni di riasfaltatura del centro abitato di Antella, il servizio di pulizia strade in programma la notte di martedì 26 agosto e il pomeriggio di giovedì 28 agosto è confermato, ma considerate le difficoltà di sosta dovute ai cantieri non sarà in vigore l’obbligo per i cittadini di spostare l’auto”.

    L’amministrazione invita comunque chi ha questa possibilità “a spostare il proprio mezzo per consentire una migliore pulizia della viabilità”.

    Il provvedimento vale per la sola frazione di Antella e solo per i giorni indicati.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...