spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La seconda “Cena di solidarietà in piazza” è al giardino dei Ponti il 14 settembre

    La cena costa 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 12 anni

    BAGNO A RIPOLI – Dopo il successo della cena in piazza Peruzzi all'Antella (nella foto), arriva il secondo appuntamento della solidarietà: mercoledì 14 settembre 2016, alle 20, c'è la cena al Giardino dei Ponti, a Bagno a Ripoli per raccogliere fondi che saranno devoluti alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.

     

    La cena costa 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 12 anni di età. I biglietti per partecipare alla cena sono acquistabili presso: Sms, Via Roma 124; Croce Rossa, Via Fratelli Orsi 19; Il Fornaio di Bagno a Ripoli – Via Roma 117; Gelateria Vitali – Via Romualdo Pizzi 48.
    Si ringraziano: Siaf, Sogegross e Sezione Soci Coop Bagno a Ripoli. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari delle associazioni del territorio: il loro aiuto è prezioso e indispensabile.
    In caso di pioggia, al cena si svolgerà al Circolo Sms Bagno a Ripoli

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...