BAGNO A RIPOLI – Un ringraziamento e una promessa nelle parole di Michele Barbarossa, candidato sindaco alle elezioni amministrative di Bagno a Ripoli per il centrodestra.
A sostenerlo formalmente nelle urne solo la lista di Fratelli d’Italia: quella di Lega-Forza Italia non c’era a causa di alcuni problemi al momento della presentazione, alcune settimane fa.
“Cari amici – dice Barbarossa – vi ringrazio per tutto l’appoggio e la fiducia che mi avete accordato dandomi il vostro voto: 2.479 grazie di cuore!”.
“Sapevamo tutti – sottolinea – che sarebbe stata un’impresa difficile, ma la gentilezza ed il calore con il quale avete accolto me e la mia squadra di candidati, mi ha dato la forza di provarci fino alla fine”.
“Fratelli d’Italia non è solo un partito politico – rivendica – Chi vi milita non spera in poltrone agiate: la fierezza, l’onore e la lealtà sono elementi indispensabili di chi ne fa parte e di chi ci vota”.
“Ci avete consentito di portare tre consiglieri all’interno del nuovo consiglio comunale – ricorda – Tre consiglieri che d’ora in avanti lavoreranno affinché nessuno sia lasciato indietro o ignorato, affinché non esistano problemi di serie A e di serie B a seconda di chi li evidenzia”.
“Affinché tutti – conclude – indistintamente, tramite noi possano portare la loro voce e le loro idee in consiglio comunale. Spero che saremo all’altezza della stima che ci avete dato”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA