spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Ponte a Ema invece si cerca un addetto/a alle vendite che parli la lingua thai

    Il settore agricolo dà, come sempre nel nostro territorio, un minimo di respiro all'asfittico comparto lavorativo di questi tempi: si cerca infatit un operaio trattorista a Grassina. Età preferibilmente compresa tra 20 e 45 anni, ottima conoscenza della lingua italiana..

     

    Sono richieste esperienze lavorative maturate esclusivamente nel ruolo di trattorista presso aziende agricole della zona (i curricula privi di questo requisito verranno ritenuti non attinenti al profilo). Patente di guida di tipo B e disponibilità di un mezzo di trasporto per il raggiungimento del luogo di lavoro non servito da mezzi pubblici sono altri requisiti richiesti.

     

    Viene offerto un contratto a tempo determinato (indicativamente 1 anno) con possibilità di rinnovo. Orario: full time con il sabato spesso lavorativo.

     

    Una pelletteria artigiana di Ponte a Ema invece cerca, con contratto a temppo indeterminato, una persona per accoglienza della clientela, vendita al pubblico, gestione cassa. In questo caso è essenziale, visto il tipo di clientela, unpottima conoscenza della lingua thai oltre che dell'inglese.

     

    Richieste significative esperienze lavorative nel ruolo di commesso o di addetto al ricevimento nel settore turistico. Orario: full time.

     

    I candidati interessati sono invitati ad autocandidarsi iscrivendosi al sito PREnet o recandosi di persona presso uno dei CPI della Provincia di Firenze

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...