spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    CDP Grassina: concerto di Natale contro la violenza sulle donne

    I coristi hanno indossato la spilla dell'associazione Artemisia. Effettuata anche una raccolta fondi

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Si è svolto domenica 18 dicembre, presso il teatro della Casa del Popolo di Grassina, il Concerto di Natale, tenuto dal Coro Sociale di Grassina, dal Coro Vocal Florence Ensemble e dal Coro dei Bambini della Chiesa di Grassina.

     

    L'amministrazione comunale ripolese era rappresentata dall'assessora alla cultura Annalisa Massari.

     

    Il Coro Sociale di Grassina, sulla divisa, ha indossato la spilla con nastro rosso dell'associazione Artemisia in segno di solidarietà con le donne e i bambini maltrattati in famiglia, contro le violenze fisiche e psicologiche e il femminicidio.

     

    A questo scopo, è stata anche promossa una raccolta fondi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...