spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ginnastica dolce, inglese e zumba. Tutti i corsi al circolo ricreativo culturale di Antella

    Tutti i numeri di telefono per chiedere informazioni sulle lezioni che si aprono questo ottobre. La prima prova è gratuita

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ginnastica dolce, lezioni di inglese e zumba. Ecco tutti i corsi che il circolo ricreativo culturale di Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli propone ai cittadini.

     

    La ginnastica dolce, con la prima lezione di prova gratuita ha inizio lunedì 10 ottobre. per informazioni: 055/621207. Per tutte le informazioni sulle lezioni di inglese, riservate a bambini e ragazzi si pò scrivere a  info@ingleseforyou.com o chiamare il 3334287409.

     

    Infine c'è il corso di Zumba. Per informazioni Erika Garcia Linares, 366 1812538, 055 621207, scaccomatto@gmail.com.

    Il Circolo Crc Antella è in Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...