giovedì 13 Agosto 2020
Altre aree

    Dai malloreddus al maialino al forno: super cena sarda al Crc dell’Antella

    Organizzata per giovedì 6 agosto dalle 20.30. Prenotazioni fino a mercoledì 5. Costo: 22 euro gli adulti, 10 euro i ragazzi dai 5 ai 10 anni

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Continua l’estate della ripresa delle attività sociali, culturali e gastronomiche da parte del Crc dell’Antella.

    Che giovedì 6 agosto, a partire dalle 20,30, organizza la cena della tradizione sarda. Con un menu… da leccarsi i baffi.

    • Antipasto sardo con pane carasau
    • Malloreddus al ragù di salsiccia
    • Maialino al forno con patate arrosto
    • Amaretti sardi
    • Acqua, vino rosso in bottiglia, spumante

    Il costo della serata è 22 euro; 10 euro per i ragazzi dai 5 ai 10 anni.

    Iscrizioni entro mercoledì 5 agosto presso la segretaria o il bar del circolo: si può telefonare allo 055621207 o al 3474440397.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino