Elezioni amministrative Bagno a Ripoli: sabato 11 maggio ad Antella il Pd presenta la lista dei candidati

Dalle 15 ai giardini della Resistenza: presenti, oltre al segretario comunale Edoardo Ciprianetti, il candidato sindaco Francesco Pignotti e il segretario regionale del Pd, Emiliano Fossi

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Sabato 11 maggio il Partito democratico di Bagno a Ripoli presenta le candidate e i candidati al consiglio comunale per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

“Arrivano i nostri” è il titolo dell’evento che si svolgerà dalle ore 15 ai giardini della Resistenza di Antella.

Evento al quale saranno presenti, oltre al segretario comunale Edoardo Ciprianetti, il candidato sindaco Francesco Pignotti e il segretario regionale del Pd, Emiliano Fossi.

In caso di pioggia, l’iniziativa si terrà presso il CRC Antella (via Pulicciano 53).

I candidati del Pd Bagno a Ripoli al consiglio comunale: “Maggioranza femminile, esperienza e rinnovamento”

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...