ANTELLA – Tre giorni con la "Festa de La Rinascita" (organizzata dal Partito dei Comunisti Italiani – Per la Sinistra) all'Antella, da venerdì 6 a domenica 8 settembre, presso il Crc in via di Pulicciano (tutte le sere aperto il ristorante-pizzeria). Per mangiare, bere, discutere, divertirsi, stare insieme… .
Venerdì 6 settembre alle 21.30 Cgil e Anpi incontrano i cittadini per la difesa del lavoro e della Costituzione. Con: Sandra Cappellini (segretaria regionale Cgil), Mauro Fuso (segretario della Camera del Lavoro di Firenze), Giuseppe Gentile (economista), Gigi Remaschi (sezione Anpi di Bagno a Ripoli).
Sabato 7 settembre alle 22, "Non dimenticare Genova 2001", proiezione del filmato “Quale verità per Piazza Alimonda” a cura del “comitato Piazza Carlo Giuliani”.
Domenica 8 Settembre alle 21.30 "Governare insieme da progressisti il cambiamento", tavola rotonda "aperta – spiegano gli organizzatori – a tutti i compagni e le compagne delle forze politiche ed associative che si voglio porre come alternativa alle politiche del centro destra".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA