spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grassina, Open Day alla casa del popolo: si presenta il calendario autunnale

    Venerdì 6 e sabato 7 settembre porte aperte per illustrare (e far provare) corsi e attività al via nelle prossime settimane

    BAGNO A RIPOLI – Rugby, danza, arti marziali, corsi di inglese, lezioni di musica e molto altro.

    Autunno “caldo” di iniziative alla casa del popolo di Grassina che apre le sue porte per illustrare (e far provare a tutti) corsi e attività al via nelle prossime settimane.

    L’appuntamento con lo speciale Open day è per venerdì 6 e sabato 7 settembre con due pomeriggi all’insegna di sport, cultura e socialità per tutte le età.

    Si parte con il rugby grazie alla nuova partnership con la società Valdisieve Rugby: venerdì alle 17.30 allenamento di prova aperto alle bambine e ai bambini, alle 19.30 è il turno degli adulti, mentre alle 20 iniziativa “Terzo tempo” con dj a prezzi popolari.

    Venerdì pomeriggio protagonista anche il Team Marceddu: dalle 18 alle 19.45 allenamento di Muay Thai e Kick boxing aperto a bambini e adulti.

    Si prosegue nella giornata di sabato con la presentazione delle iniziative dell’associazione la Rosa dei Venti e danza per tutte le età con l’Accademia Manzini, e poi ancora Thai Chi, pilates, danza aerea, breakdance ed espressione corporea. Alle 16 spettacolo di apertura, alle 16.30 lezioni di prova e laboratori in sala teatro.

    Alle 17.30, spazio alla musica con il Coro sociale di Grassina. Alle 18 merenda offerta dalla casa del popolo. Alle 19.30 pizzeria aperta e alle 21 Mitracustico in concerto.

    Per info e aggiornamento del programma 3315663349. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...