spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Crc dell’Antella si sdoppia: nel fine settimana pizza da asporto e aperitivi in giardino

    Aperitivi: venerdì 7 maggio, con fritto di pesce e patatine. Sabato 8 e domenica 9 maggio taglieri con salumi e formaggi, pizze e dolci

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – La pizzeria del Circolo Ricreativo Culturale di Antella prosegue con le pizze da asporto, anche sabato 8 e domenica 9 maggio.

    Una pizza, quella che esce dai forni del circolo dell’Antella, che si potrebbe definire… “celeberrima” (ricordando anche il pranzo di domenica 9 maggio, con “Paella Y Sangria” ad asporto).

    Per informazioni e prenotazioni: venerdi, sabato, domenica. Telefono 0556212073474440397. Dalle 9 alle 21.

    Ritiro pizze prenotate dalle 19.30 alle 21.30.

    IL MENU

    Ma la verà novità del fine settimana sono gli aperitivi nel giardino: si inizia venerdì 7 maggio, con fritto di pesce e patatine.

    Poi, sabato 8 e domenica 9 maggio taglieri con salumi e formaggi, pizze e dolci.

    Anche per gli aperitivi è consigliata la prenotazione ai numeri 055621207 – 3474440397.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua