spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 19 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incastrato fra un muro e un camioncino, liberato dai vigili del fuoco

    E' accaduto nella serata di giovedì 23 gennaio ad Antella: 55enne all'ospedale in codice verde

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti nella serata di ieri, giovedì 23 gennaio, attorno alle 23, in via Spartaco Lavagnini, all'Antella, per liberare una persona rimasta incastrata fra un muro e un camioncino.

     

    L'uomo, 55 anni, è stato liberato ed affidato alle cure del personale sanitario inviato sul posto dalla centrale del 118.

     

    Per fortuna sembra che le conseguenze della disavventura non siano di grave entità, visto che è stato portato in codice verde al pronto soccorso del vicinissmo ospedale Santa Maria Annunziata, a Ponte a Niccheri.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...