spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sul vialone alberato di Grassina, conducenti rimasti feriti

    Una Fiat Panda si è scontrata con un furgone da lavoro all'altezza di via di Campigliano

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Brutto incidente sulla via Chiantigiana all'altezza di via Campigliano a Grassina. Alle 13 una Fiat Panda si è scontrata con un furgone da lavoro che procedeva nel senso opposto.

     

    Un'altra macchina proveniente dalla via Campigliano è stata coinvolta nella dinamica dello scontro e sono in corso gli accertamenti necessari da parte della Polizia Municipale di Bagno a Ripoli intervenuta sul posto.

     

    I conducenti, feriti, sono stati soccorsi dall'ambulanza proveniente dalla Fratellanza Popolare di Grassina intervenuta  dopo pochi minuti e dalla Misericordia di Antella. La viabilità ne ha risentito: la coda si è formata in entrambi i sensi di marcia.

    di Silvia Rabatti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...