spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente lungo via di Vacciano: auto ribaltata, intervento dei vigili del fuoco

    La squadra ha estratto dall'abitacolo la persona ferita per poi affidarla alle cure dei sanitari inviati dalla centrale 118

    BAGNO A RIPOLI – I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti (nella notte appena trascorsa) nel comune di Bagno a Ripoli, via di Tizzano, per un incidente stradale che ha coinvolto una vettura.

     

    L'auto, come si vede dalla foto, si è ribaltata su un fianco. La squadra dei vigili del fuoco ha quindi provveduto ad estrarre il conducente dall'abitacolo, per poi affidarlo al personale sanitario inviato sul posto dalla centrale del 118.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...