spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Incontri con il colore”: a Villa Jole in mostra le opere degli ospiti delle Rsa (Villa Jole, Villa San Martino, Villa Amelia)

    Il progetto è curato dall'artista Eugenia Liaci e si svolge con il patrocinio del Comune. La mostra sarà visitabile fino a sabato 15 giugno

    BAGNO A RIPOLI – Dopo la fine del corso di pittura, gli ospiti delle Rsa Villa Jole di Bagno a Ripoli, Villa San Martino a San Casciano e Villa Amelia a Prato sono pronti ad esporre i propri acquerelli.

    La mostra si intitola “Metamorfosi dell’anima” e si svolge nell’ambito della terza edizione di “Incontri con il colore”.

    L’inaugurazione è in programma  sabato 18 maggio alle ore 15 a Villa Jole, in via Giusiani 4 a Bagno a Ripoli.

    Il progetto è curato dall’artista Eugenia Liaci e si svolge con il patrocinio del Comune.

    La mostra sarà visitabile fino a sabato 15 giugno.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...