mercoledì 8 Luglio 2020
Altre aree

    La nuova strada del delivery di qualità nel Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti

    Un’idea nata già prima dell’emergenza che è stata sviluppata ed ampliata però recentemente, per soddisfare nuove esigenze che stanno prendendo sempre più spazio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il delivery di qualità è la nuova strada intrapresa dal Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, azienda in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, che ha un’esperienza storica nella ristorazione. Ee che si propone di essere una garanzia nell’offerta di questo nuovo servizio.

    Un’idea nata già prima dell’emergenza, che è stata sviluppata ed ampliata recentemente, per soddisfare nuove esigenze che stanno prendendo sempre più spazio.

    “Abbiamo studiato i menù per essere portati caldi pronti da consumare – spiega Stefania Ciabatti – E dico studiato perché non tutte le cose possono essere fatte con questo criterio, non tutto può essere adatto per essere consegnato. Naturalmente siamo in grado di elaborare insieme ai clienti anche quelle che possono essere le richieste”.

    I segreti del loro servizio offerto: cura della cucina con la scelta dei prodotti di prima qualità, vari menù che vedono piatti di carne o di pesce con antipasti sfiziosi, primi piatti caldi o freddi, secondi tradizionali o rivisitati accompagnati da contorni originali, dolci assortiti.

    Piatti pensati per ogni tipo di esigenza e di trasporto, consegne effettuate da personale dell’azienda stessa con i propri mezzi, nel rispetto della massima sicurezza affinché nessun sapore possa risultare alterato.

    “Abbiamo la capacità di raggiungere tutta la zona di Firenze sud – precisa Stefabia Ciabatti – da San Donato in Collina fino a raggiungere piazza della Libertà, via Masaccio, zona di Coverciano oltre che ovviamente il comprensorio di Bagno a Ripoli fino Strada in Chianti. Ma arriviamo anche in zone più lontane adeguando i menù, proponendo e consigliando i nostri clienti per il meglio”.

    L’obiettivo del Laboratorio è quello di andare incontro a dinamiche di lavoro, per le quali nei giorni feriali dal lunedì al venerdì viene applicato uno sconto, piuttosto che a cene familiari o per la giornata trascorsa all’aperto con un simpatico cestino da picnic, fino alle monoporzioni da aperitivo da consumare magari in attesa di una grigliata in giardino.

    “Una giovane realtà con anni di esperienza” è la sintesi che meglio può rappresentare il Laboratorio Food Delivery di Qualità.

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...