BAGNO A RIPOLI – E’ ancora una volta lo staff della onlus Milano 25 ad aggiornare sulle condizioni di salute di Zia Caterina, dopo i mesi di ospedale e la ripresa della vita normale.
“Zia Caterina – iniziano – sta proseguendo i controlli medici e dagli ultimi accertamenti la malattia (una rara malattia autoimmune, n.d.r.) risulta confermata”.
“Tutto lo staff di Milano 25 – tengono a far sapere – è all’opera per rendere più accettabile l’iter terapeutico di Caterina”.
“Gli impegni sono pressanti – continuano – le richieste sono innumerevoli e per questo motivo Zia Caterina dovrà necessariamente diminuire i suoi appuntamenti, rimandando alcuni di quelli già presi a data da definire”.
“Il suo percorso è lungo e impegnativo – puntualizzano – ma le persone che incontra ed il loro amore sono di conforto per accogliere questa sua difficoltà; che sta diventando un valore aggiunto per essere ancora più vicina a chi soffre”.
“Zia Caterina resta innamorata della vita – puntualizzano – e per questo non sta diminuendo la sua propensione a immaginare e sviluppare nuovi progetti per la sua Tana dei Supereroi e per il suo meraviglioso taxi. Come sempre, ci stupirà ancora in modi e forme differenti”.
“Un ringraziamento speciale – aggiungono – per le cure e l’attenzione di tutta l’equipe di pneumologia e immunologia di Careggi, in particolare la professoressa Parronchi e la dottoressa Rosi“.
“Quando la incontrate – concludono da Milano 25 onlus – chiedetele cosa fare insieme e non solo come si sente. Stare con Zia Caterina è sempre un viaggio, nel taxi, nel cuore o nella fantasia”.
Intanto, possiamo annunciare con gioia che sarà presente sabato 13 aprile a Tavarnelle (paese con il quale mantiene, da anni, un legame speciale).
Alle 16 incontro con lei presso il teatrino della chiesa del Borghetto, per conoscere la sua storia e la sua missione d’amore quotidiana.
Alle 18 Santa Messa presso la chiesa di Santa Lucia al Borghetto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA