spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ruffino in festa: sabato 14 dicembre “Natale in Cantina” a Poggio Casciano

    Torna il tradizionale appuntamento pre-natalizio nella tenuta. Quest'anno con la Locanda Le Tre Rane aperta tutto il giorno

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Torna, ormai come da tradizione, nella tenuta di Poggio Casciano, l'evento pre-natalizio di Ruffino.

     

    Sabato 14 dicembre, dalle 11 alle 19, si svolgerà infatti “Natale in Cantina”, giunto ormai alla sesta edizione.

     

    In una tenuta di Poggio Casciano addobbata a festa, per tutto il giorno sarà possibile degustare e acquistare i migliori vini Ruffino, così come le eccellenti proposte gastronomiche dei selezionati produttori locali.

     

    Una splendida occasione per i regali di Natale e per passare del tempo in una delle tenute più belle del territorio, lungo la strada che da Grassina sale verso San Polo in Chianti.

     

     

    La grande novità di quest’anno è l’apertura continuativa della Locanda Le Tre Rane-Ruffino, che proporrà un menu speciale a base di pietanze elaborate con le materie prime dei produttori presenti a "Natale in Cantina".

     

    Un’opportunità in più per un piatto (o due) a pranzo, merenda o cena da gustarsi rilassati seduti nelle sale della Locanda.

     

     

    Non mancheranno giochi ed animazioni per i più piccoli. Per maggiori info: 0556499712 – 3783050219 – hospitality@ruffino.it.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...