spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale Santa Maria Annunziata, Cup sospeso lunedì 30 maggio

    Per consentire il trasloco al piano terra. Trasferimento nel nuovo edificio per l'ingresso. Da martedì l'attività torna regolare

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Nella giornata di lunedì 30 il Cup La Piastra dei servizi amministrativi ospedalieri dell’ospedale di Santa Maria Annunziata sarà trasferita dal primo piano al piano terra.

    Dove, nel nuovo edificio, per l’ingresso sarà collocata anche l’accettazione e il Cup unificato dell’intero ospedale.

    Per consentire il trasloco di lunedì, l’attività del Cup sarà sospesa per l’intera giornata e riprenderà regolarmente martedì mattina 31 maggio.

    L’orario di apertura del Cup Piastra è dalle 7.30 alle 18.45 dal lunedì al venerdì compreso.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...