spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Piccoli acrobati e giocolieri crescono, tornano le lezioni di circo alla casa del popolo dell’Antella

    Dal 20 settembre con Passe-Passe: corsi di minicirco per i più piccoli dai 4 ai 6 anni, corsi di circo base e specialistici per i più grandicelli

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Aspiranti giocolieri e acrobati in erba a raccolta.

    Dal 20 settembre ripartono i corsi di circo con Passe-Passe Ets: fino a maggio tante attività ospitate al CRC Antella (via Pulicciano 53).

    In programma corsi di minicirco per i più piccoli dai 4 ai 6 anni, corsi di circo base e specialistici per i più grandicelli.

    E poi lezioni di acrobatica aerea e acrobatica a terra aperte anche agli adulti.

    Le iniziative sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli. Per info e iscrizioni: info@passepasse.itpassepasse.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...