spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poggio Casciano: da giovedì 23 luglio partono anche gli aperitivi pieni di gusto e freschezza

    Polpette e "schiacciapizze" i must di un menu in cui trovate anche le acciughine del mare toscano. E molto altro. Ovviamente, con i vini Ruffino: imperdibile!

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Giovedì 23 luglio: partono domani gli aperitivi nella Tenuta di RuffinoPoggio Casciano.

    Sotto il grande loggiato della Villa ci sarà al possibilità di gustare un aperitivo con i vini Ruffino accompagnati da piatti gustosi.

    Come le polpette, o le ormai apprezzatissime “schiacciapizze”, o le acciughine del mare toscano.

    Polpette e “schiacciapizze” divenute ormai un “must” dell’estate, fra i piatti più gettonati del delivery Le Tre Rane a Casa Tua.

    E che adesso diventano anche il “cuore pulsante” di un aperitivo (dal mercoledì alla domenica) che, siamo sicuri, non potrà fare altro che stregarvi.

    Come location. Come piatti. E, naturalmente, come vini.

    Info: 3783050220 – letrerane@ruffino.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...