spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 12 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Primarie Pd Bagno a Ripoli: in 400 a Grassina per la chiusura di Francesco Pignotti

    "Grazie per avermi accompagnato in questo mese sempre con entusiasmo e col sorriso. Questa non è la mia sfida ma la nostra sfida"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Grazie per avermi accompagnato in questo mese sempre con entusiasmo e col sorriso. Questa non è la mia sfida ma la nostra sfida e, insieme, possiamo costruire il futuro di questo comune. Perché Bagno a Ripoli ci sta a cuore”.

    Con queste parole il candidato sindaco Francesco Pignotti ha chiuso ieri sera, venerdì 1 marzo, alla casa del popolo di Grassina, di fronte a 400 persone, la sua campagna elettorale in vista delle primarie di domenica 3 marzo.

    Nel corso della serata Pignotti ha ripercorso con un breve video i momenti salienti di queste settimane.

    E i cinque punti che ha messo al centro del programma – ambiente, sociale, scuola e cultura, sport, promozione del territorio – “oltre al focus particolare – sottolineano dal comitato pro Pignotti – dedicato ai giovani e al loro coinvolgimento sia nella costruzione del programma sia, in prospettiva, nell’amministrazione vera e propria”.

    Infine, una attenzione specifica ha voluto dedicarla al rapporto diretto coi cittadini a partire da quelli di ogni singola frazione del territorio, che ha voluto visitare in queste settimane.

    “Un rapporto – ha detto Pignotti – che ha sempre contraddistinto la mia attività nei cinque anni da assessore, ma che vorrei potesse diventare ancora più strutturato attraverso l’idea che abbiamo lanciato della consulta delle frazioni”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...