spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’1 luglio si ricorda la figura di colui che fu sindaco di Bagno a Ripoli dal 199 al 2003

    BAGNO A RIPOLI – Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli ricorderà la figura di Giuliano Lastrucci, sindaco dal luglio 1999 al luglio 2003, a undici anni dalla scomparsa, avvenuta il 1° luglio 2003.

     

    Per l'occasione, è stata organizzata l'iniziativa "Ricordando Giuliano…, serata per la ricerca oncologica", ovvero una cena di solidarietà in ricordo di Lastrucci, che si svolgerà al tendone Tuttaponti, ai Giardini I Ponti di Bagno a Ripoli, martedì 1 luglio alle 19.30, con menu a prezzo fisso di 15 euro.

     

    Durante la cena un saluto del sindaco Francesco Casini. La cena avrà luogo se sarà raggiunto il numero minimo di 50 partecipanti. Per confermare la presenza contattare entro venerdì 27 giugno la segreteria del sindaco: 055/6390208 – 055/6390209sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.itfilippo.chellini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

     

    Il grazie va alla Giostra della Stella-Palio delle Contrade per la gentile collaborazione. All'interno dell'Arena estiva “Tuttaponti” saranno presenti banchini delle associazioni Lilt di Firenze e Calcit di Bagno a Ripoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...