spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rifiuti: Centro di raccolta di Campigliano, torna l’accesso anche senza prenotazione

    L'accesso con prenotazione sarà comunque privilegiato: gli utenti dotati della stessa avranno accesso preferenziale al centro, mentre tutti gli altri dovranno rispettare la fila eventualmente presente

    CAMPIGLIANO (BAGNO A RIPOLI) – Superata la fase più dura dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, è ora nuovamente possibile accedere al Centro di Raccolta dei rifiuti di via Campigliano 59 in piena sicurezza anche senza prenotazione da parte degli utenti.

    Alia informa che “l’accesso con prenotazione sarà comunque privilegiato: gli utenti dotati della stessa avranno accesso preferenziale al centro, mentre tutti gli altri dovranno rispettare la fila eventualmente presente”.

    Ricordiamo inoltre che l’ecostazione di via Campigliano è aperta dal lunedì al sabato in orario 8-13 e 14-19.

    A questo link è possibile consultare l’apposita brochure informativa di Alia Servizi Ambientali.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...