spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna lo “Sbaracco” del Calcit Chianti Fiorentino alla casa del popolo di Grassina

    In programma sabato 10 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18: vere occasioni fra cui scegliere

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il Calcit Chianti Fiorentino invita al nuovo appuntamento con lo “Sbaracco”, in programma sabato 10 novembre nei locali della casa del popolo di Grassina, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

     

    Lo Sbaracco è un mercatino ricco di occasioni, nel quale è possibile acquistare a prezzi accessibili una varietà di oggetti: da scarpe sportive o eleganti a capi di abbigliamento, da oggetti di antiquariato a giochi di ogni tipo per bambini.

     

    Poi libri per grandi e piccoli, cd, vinili, accessori, strumenti per la casa e tanto altro ancora. Il Calcit ringrazia chi parteciperà e tutti i volontari che renderanno possibile la realizzazione dell'evento.

     

    L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...