spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il CAT di Grassina organizza la quarta edizione dello Svuota Cantine

    Domenica 6 maggio: chi risiede nel comune di Bagno a Ripoli può portare le sue cose liberando cantine e garage!

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il CAT (Centro Attività Turistiche) di Grassina ha organizzato, per domenica 6 maggio, presso il parcheggio della casa del popolo di Grassina ("a cui vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità" dice il presidente del CAT Daniele Locardi), la quarta edizione dello Svuota Cantine.

     

    Chiunque sia residente nel comune di Bagno a Ripoli potrà richiedere il posto (tre metri per tre) dove esporre la merce che tiene in cantina (o soffitta o garage). E della quale vuole liberarsi.
     

     

    La prenotazione del posto si effettua presso il negozio “Di tutto un po’” a Grassina, in via Chiantigiana 202, da Cristina: "E ringraziamo anch’essa – tiene a dire Locardi – per la disponibilità accordataci".
     

     

    "I posti a disposizione sono 92 – conclude il presidente – per cui, per non rimanerne senza, affrettatevi a prenotarli! Ai potenziali "clienti" invece diciamo che li aspettiamo domenica 6 maggio. Anche solo per curiosare qua e là tra i banchi".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...