spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Terza corsia, via Campigliano a senso unico alternato per lavori al viadotto dell’A1

    Il provvedimento in vigore fino al 13 agosto per consentire a Pavimental lo svolgimento delle lavorazioni necessarie all’ampliamento della sede autostradale

    BAGNO A RIPOLI – Terza corsia, via Campigliano sarà a senso unico alternato fino a giovedì 13 agosto.

    Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni interventi al viadotto dell’A1 da parte di Pavimental, la società incaricata da Autostrade.

    Il tratto interessato è quello compreso tra l’intersezione con la Sr 222 – via Chiantigiana e il primo ingresso con via Antonio Meucci.

    Il provvedimento di senso unico alternato regolato da movieri si accompagnerà ad un restringimento di carreggiata con l’istituzione di limite di velocità di 30 km/h per un tratto di 150 metri in avvicinamento all’area interessata dalle lavorazioni.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...