spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gara podistica non competitiva di 13 oppure 6 km: corsa valida per il 12esimo Trofeo Pollastri.

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il Gruppo Podistico Fratellanza Popolare Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la gara podistica "Trail di Fontesanta", che si svolgerà domenica 14 giugno.
    Si tratta di una gara podistica non competitiva di km 13 e 6, corsa valida per il 12° Trofeo Pollastri.

     

    Partenza: ore 9.30 dal rifugio di Fontesanta (raggiungibile da uscita A1 Fi-Sud verso Antella, Osteria Nuova, San Donato, da dove una strada bianca di circa 2 Km porta al rifugio).

     

    Preiscrizioni: entro venerdì 12 giugno. Iscrizioni: 4 euro, con premio di partecipazione; 1 euro, senza premio di partecipazione. Presentare tessera della società di appartenenza o certificato medico sportivo. Premiazioni società: prime 10 società per numero partecipanti.

     

    Per chi vuole rimanere a pranzo: antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e vino, prenotazione obbligatoria entro venerdì 12 giugno, 7 euro.

     

    Informazioni: Podisti Grassina; mail podistigrassina@gmail.com, tel. 333 8375393, 347 3587633.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua