spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / #Iosonoilcircolo: campagna di raccolta fondi per salvare l’Sms di Bagno a Ripoli

    "I 136 anni (appena compiuti) di storia, di diritti, di cultura e di tradizione, sono stati messi a dura prova dalla pandemia e rischiano di non poter andare più avanti"

    BAGNO A RIPOLI – Con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, il circolo Arci Sms di Bagno a Ripoli fa partire oggi, mercoledì 16 dicembre, sulla piattaforma di crowfunding Produzioni dal Basso, la sua campagna di raccolta fondi #Iostoconilcircolo.

    “Il lungo periodo di chiusura dato dall’emergenza sanitaria – dicono dal consiglio direttivo – ha inevitabilmente colpito anche il circolo, che ne ha fortemente risentito”.

    “Così – proseguono – i 136 anni (appena compiuti) di storia, di diritti, di cultura e di Tradizione, sono stati messi a dura prova dalla pandemia e rischiano di non poter andare più avanti”.

    “Nel circolo – ricordano – si sono fermate tutte le iniziative sociali, ricreative, culturali che contribuivano alla sua vita”.

    “Chiediamo aiuto – è l’appello del consiglio direttivo – a tutti coloro che in questi anni hanno trovato nel nostro circolo un luogo di cultura, accoglienza e solidarietà”.

    “E vogliamo ringraziare fin da adesso – tengono a dire – chiunque ci dimostrerà il suo affetto con una donazione”.

    “Un caloroso grazie – concludono – anche al Comune di Bagno a Ripoli per il patrocinio e la vicinanza che ci ha sempre dimostrato”.

    QUI LA CAMPAGNA, CON TUTTE LE INFO E LA POSSIBILITA’ DI CONTRIBUIRE

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...