spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A dieci anni dalla scomparsa, domani la Messa in ricordo di don Benito Caldini a Barberino Tavarnelle

    Verrà celebrata alle 18 da don Dino Fusi, nella chiesa di Romita, Barberino Tavarnelle. A seguire buffet offerto a tutti i partecipanti

    BARBERINO TAVARNELLE – A dieci anni dalla sua scomparsa, domenica 23 giugno celebrazione della Santa Messa in memoria di don Benito Caldini.

    Verrà celebrata alle 18 da don Dino Fusi, nella chiesa di Romita, Barberino Tavarnelle.

    A seguire buffet offerto dalla Pro Loco Romita e dagli amici di don Benito Caldini.

    Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

    Addio a don Benito Caldini: Pieve di San Pietro in Bossolo stracolma

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...