spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Acqua di casa di qualità (anche gassata): la grande offerta di Wasser Srl per i lettori del Gazzettino del Chianti

    L’azienda di Sambuca, che da oltre dieci anni opera nel settore del trattamento dell’acqua, ha deciso di fare dei regali speciali ai clienti che ordineranno entro il 31 ottobre...

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Tenetevi forte perché stanno arrivando le promozioni autunno/inverno 2022 di Wasser Srl.

    L’azienda di Sambuca (Barberino Tavarnelle), che da oltre dieci anni opera nel settore del trattamento dell’acqua, ha deciso di fare dei regali speciali ai clienti che ordineranno entro il 31 ottobre.

    “Se vuoi bere l’acqua di casa – suggeriscono dalla Wasser Srl – puoi renderla gradevole e sicura con il nostro Kit Refiner. Che, grazie a questa promozione, costerà soltanto 220 euro”.

    “E’ possibile poi avere anche la soluzione con miscelatore a tre vie, di cui si propongono due versioni, a seconda dei gusti – proseguono – Grazie a questa promozione costerà soltanto 400 euro”.

    “Se, oltre a rendere più gradevole e sicura l’acqua di casa, la vuoi anche raffreddare e trasformare in gassata – dicono ancora – puoi optare per il sistema H2Onda. Potrai averlo insieme al Kit Refiner a 1.800 euro”.

    “Infine per chi non ha ancora risolto il problema del calcare ai rubinetti di casa abbiamo in offerta gli addolcitori per quattro persone – concludono dalla Wasser – Quello elettronico a volume a doppio corpo costa 900 euro, mentre quello cabinato 950 euro”.

    Wasser Srl seguirà la manutenzione dell’impianto lungo il corso della sua vita, offrendo un servizio di assistenza con abbonamenti per coloro che vorranno avvalersi del servizio post vendita.

    Nel prezzo sono compresi Iva e sopralluogo, mentre il montaggio è escluso. Gli importi inoltre sono interamente finanziabili.

    Chi è interessato può scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3914354562, mandare una mail all’indirizzo ufficio.tecnico@wassersrl.com oppure può lasciare i propri recapiti al numero dell’ufficio (0558071699) e sarà ricontattato.

    Questa offerta è pensata esclusivamente… per i lettori del Gazzettino del Chianti. Per cui si ricorda di scrivere o di lasciare detto all’operatore che ne siete venuti al corrente leggendo il giornale.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...