SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Continuano ad animare l’estate 2025 le scoppiettanti serate della Trattoria La Vecchia Capannina, a due passi da San Donato in Poggio.
Dopo “Fabio Ricci Canta Zero” e il djset di Miki “il Delfino”, venerdì 18 luglio sarà la volta del “Virtus Tavarnelle Dinner Show”: un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di cantare e ballare.
La serata, organizzata dalla squadra di calcio Virtus Tavarnelle, si aprirà alle 20 con la cena cantata. Saranno servite tre portate e una bottiglia di vino ogni tre persone. Il costo è di 35 euro.
Alle 23 al karaoke sarà sostituito il dj set. E fino alle 2 si ballerà sulle note dei dischi girati dal dj. Inoltre sarà possibile rinfrescarsi con un drink.
Per la cena cantata è obbligatoria la prenotazione. I posti sono limitati. Per riservare il proprio tavolo è possibile contattare Tiberio (3315939729) oppure Edoardo (3342100961).
L’ingresso al dj set invece è libero.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA