spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Barberino Tavarnelle ha un nuovo coordinatore di Forza Italia: è Domenico Silla

    "Simpatizzante di Forza Italia fin dalla nascita, nel 1994, molto legato al mondo cattolico, da oltre 50 anni opera nel mondo dell'agricoltura"

    BARBERINO TAVARNELLE – Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini, ha individuato il nuovo coordinatore per il Comune di Barberino Tavarnelle: sarà Domenico Silla.

    “Con questa nomina – dice Giovannini – Forza Italia vuole garantire ai cittadini di Barberino Tavarnelle un riferimento politico di qualità, in grado di rappresentare e interpretare le esigenze della cittadinanza e delle attività produttive della zona, attraverso un approccio democratico e liberale alla gestione della pubblica amministrazione”.

    Poi passa a descriverlo: “Simpatizzante di Forza Italia fin dalla nascita del movimento, nel 1994, Domenico Silla è stato in passato vicino alla Democrazia Cristiana, senza mai ricoprire ruoli ufficiali”.

    “Molto legato al mondo cattolico – prosegue ancora – è una persona notissima nel Comune di Barberino e Tavarnelle. Da oltre 50 anni opera nel mondo dell’agricoltura, le sue aziende agricole esportano vino ed olio in tutte le parti del mondo”.

    “Questa fase di rinnovamento di Forza Italia – viene precisato – lo ha convinto ad impegnarsi in prima persona per dare una svolta al proprio comune”.

    “Affido a Domenico – ha dichiarato Giovannini – il coordinamento di Forza Italia nel comune di Barberino e Tavarnelle, con l’obiettivo di aggregare nuovi simpatizzanti e militanti al fine di costruire una comunità politica di qualità tesa a promuovere i valori fondanti del partito nell’interesse dei cittadini e delle imprese del territorio”.

    “Dobbiamo lavorare molto – ammette Giovannini – e sono certo che Domenico metterà tutto l’impegno possibile per realizzare un buon risultato. Da parte mia, a Domenico Silla vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

    “Sono onorato della fiducia che il coordinatore provinciale Paolo Giovannini mi ha concesso – dice a sua volta Silla – e lo ringrazio. Forza Italia a Barberino e Tavarnelle ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati che potranno venire a conoscenza del nostro operato ed interagire con noi”.

    “Sarà mia cura – conclude – lavorare in accordo sia con il coordinatore provinciale Giovannini, sia con i rappresentanti storici del partito a livello locale”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua