spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 4 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Distretto socio-sanitario “il borghetto”, “serve un sopralluogo urgente”

    Il rappresentante dei lavoratori denuncia i problemi della struttura, tra infiltrazioni e piani di emergenza

    TAVARNELLE – Dopo la denuncia delle condizioni del distretti di Grassina, Andrea Calò, rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ora segnala i problemi del distretto “il borghetto” di via Naldini Torrigiani, a Tavarnelle con una lettera al direttore generale Usl Toscana Centro.

     

    # ARTICOLO / "Servono interventi urgenti per il distretto sanitario di Grassina"

     

    Nella lettera si richiede un sopralluogo urgente in particolare per verificare i rischi di distacco di intonaco e infissi. Inoltre Calò segnala infiltrazioni d'acqua e umidità e la mancanza di aperture sufficienti al ricambio dell'aria quando c'è affollamento nelle sale di attesa.

    Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza segnala anche la mancanza di accorgimenti evacuazioni rapide dell'edificio in casi di emergenza e il problema delle barriere architettoniche.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...