mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Esibisce i genitali in un locale in piazza a Tavarnelle: 43enne indiano denunciato per atti osceni

    Davanti al personale del ristorante. Sembra che ad incastrare il 43enne ci siano anche le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – I carabinieri della Stazione di Barberino Tavarnelle, a seguito di tempestivi accertamenti, hanno identificato e denunciato un 43enne indiano per atti osceni.

    I militari hanno appurato che lo stesso, nella serata del 14 settembre, aveva esibito i genitali a personale di un ristorante del centro di Tavarnelle.

    Sembra che ad incastrare il 43enne ci siano anche le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...