spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato a Tavarnelle si celebra la “Festa dell’Indipendenza dell’Albania”

    Appuntamento alle 17 al Teatrino del Borghetto: storia, poesie, cibo e fotografie

    TAVARNELLE – L'appuntamento è per sabato 28 novembre, quando a Tavarnelle sventoleranno fianco a fianco la bandiera italiana e quella albanese.

     

    La comunità albanese infatti invita tutti, a partire dalle 17 al Teatrino del Borghetto, alla "Festa dell'Indipendenza dell'Albania", per un pomeriggio fra storia, poesia, cibo, fotografie e musica del…"paese di fronte".

     

    Con la partecipazione dell'Associazione Nuovi Toscani, dell'Associazione Poetica del Chianti, della Consulta degli Stranieridi Tavarnelle.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...