spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Si mangia anche… con gli occhi. I meravigliosi piatti dell’Osteria-Enoteca I Vignaioli

    Dalla cucina de I Vignaioli, al Pontenuovo (Barberino Tavarnelle) profumi e sapori escono copiosi, in uno spazio arredato con gusto e attenzione a ogni dettaglio

    PONTENUOVO (BARBERINO TAVARNELLE) – Si mangia anche con gli occhi (anche se, ovviamente, poi è il gusto che dà la “sentenza”): e all’Osteria Enoteca I Vignaioli, al Pontenuovo (Barberino Tavarnelle) lo sanno bene.

    Carne, pesce, pasta fatta in casa, taglieri, formaggi con abbinamenti gustosissimi… .

    Dalla cucina de I Vignaioli profumi e sapori escono copiosi, in uno spazio arredato con gusto e attenzione a ogni dettaglio.

    Sia all’interno che per quanto riguarda tutti gli spazi esterni.

    E, a brevissimo, arriverà un super novità, golosissima, per questa estate. Vi terremo aggiornati… .

    Info e prenotazioni

    Osteria Enoteca I Vignaioli, via Michelangelo 1, Località Pontenuovo (Barberino Tavarnelle), 3925007303.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...