PONTENUOVO (BARBERINO TAVARNELLE) – Finalmente, il 30 aprile, I Vignaioli riapriranno la loro osteria al Pontenuovo (in via Michelangelo 1).
Il locale fu inaugurato all’inizio dell’estate 2020. Ma purtroppo da ottobre, per via delle restrizioni anti contagio, è stato chiuso.
Uno spiraglio di speranza ci fu a metà febbraio. Allora I Vignaioli organizzarono uno squisito pranzo di San Valentino. Però, all’ultimo minuto, scattò la zona arancione.
Adesso, sebbene in loro ci sia del (comprensibile) rammarico, i proprietari dell’osteria – Fabrizio, Eleonora e Pierdavide – non vedono l’ora di accogliere i clienti. Grande è lo spazio all’esterno e molto bello, tra fiori e piante.
I Vignaioli stanno realizzando la copertura delle pedane, in modo da avere dei tavoli riparati anche in caso di pioggia. E stanno progettando di fare delle fantastiche grigliate nel prato adiacente all’osteria, con dei posti a sedere anche lì.
“Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per farci conoscere – dicono, amareggiati, I Vignaioli – Al momento, visto ciò che abbiamo passato, ci sentiamo un po’ demoralizzati. Le regole dell’attuale zona gialla ci sembrano limitanti per noi ristoratori”.
Però I Vignaioli non si buttano giù: “Siamo certi che le persone abbiano voglia di uscire, di andare a pranzo e a cena fuori. E noi siamo entusiasti all’idea di rivedere i nostri clienti. Con la speranza che si possa ripartire quanto prima in modo normale”.
I Vignaioli vi aspettano ogni giorno, sia a pranzo che a cena. Con le loro prelibatezze di carne e di pesce.
Resta obbligatoria (per garantire al meglio il distanziamento interpersonale) la prenotazione allo 0558053019.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA