spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A1, incidente per ambulanza della Misericordia di Tavarnelle: due volontari feriti

    Coinvolto anche un mezzo furgonato: l'impatto, nella corsia di uscita dell'A1 a Firenze Sud

    BARBERINO TAVARNELLE – Incidente per un'ambulanza della Misericordia di Barberino Tavarnelle nella giornata di ieri, sabato 30 marzo.

     

    Quando il mezzo, mentre si stava recando presso l'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per la dimissione di un paziente, si è scontrato con un mezzo furgonato sulla rampa di uscita dell'A1 di Firenze Sud.

     

    A rimanere feriti nell'impatto due volontari della Misericordia che viaggiavano a bordo dell'ambulanza, che fra impatto e operazioni di estrazione effettuate dai vigili del fuoco, è ormai praticamente inservibile.

     

    Fortunatamente, ed è la cosa principale, non ci sono conseguenze gravi per i due volontari: uno è stato dimesso nella serata di ieri con contusioni di scarso rilievo, mentre l'altro è stato sottoposto ai controlli di routine che hanno evidenziato alcuni traumi che comunque che non destano preoccupazioni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...