spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La ventenne di Poggibonsi, Chiara Festeggiante, è Miss Golfo del Sole: un altro piazzamento per Chiara Sebastio

    La 21enne di Barberino Tavarnelle (vincitrice a Colle Val d'Elsa) ha colto un sesto posto (venti le ragazze in gara)

    FOLLONICA – Splende la stella di Chiara Festeggiante. La ventenne di Poggibonsi ha vinto ieri, giovedì 24 luglio, il titolo di Miss Golfo del sole nella bella serata andata in scena nell’omonimo Hotel e Holiday Resort di Follonica.

    Chiara Festeggiante è alta 1,75, è una studentessa del segno dello Scorpione. A premiarla è stato Josè Vasco da Rosa, general manager della struttura che ospitava l’appuntamento.

    Al secondo posto, con il titolo di Miss Rocchetta bellezza, Noemi Artimisio di Follonica, che ha preceduto un’altra ragazza maremmana, Sara Covitto, 19 anni di Monte Argentario, che si è piazzata al terzo posto conquistando la fascia di Miss Framesi.

    Quarta posizione finale per Serena Storai, 25 anni, impiegata di Prato. Quinto posto per Francesca Ricci, 23 anni di Massa che ha preceduto la “nostra” Chiara Sebastio, 21 anni di Barberino Tavarnelle.

    Venti erano le ragazze in gara arrivate da molte parti della Toscana che sono state presentate da Raffaello Zanieri.

    Ospite della serata Lucrezia Lunardi, Miss Firenze 2025, che poche settimane fa è stata eletta nel capoluogo della regione e grazie a questo titolo ha già ottenuto il pass per le semifinali nazionali dei primi di settembre nelle Marche.

    Si sono esibiti anche i ballerini della Scuola “Bulli e pupe” di Grosseto.

    Un grazie particolare da parte della concessionaria Syriostar al direttore della struttura Vasco Paulo, all’azienda vinicola locale “La cura” del titolare Enrico Corsi, all’azienda vinicola Remouage della Franciacorta e all’ottica Bracci di Follonica.

    La giuria che ha emesso il verdetto era così composta. Presidente: Josè Vasco Da Rosa Paulo, segretario Nicole Bigler. Componenti: Ines Da Rosa Paulo, Claudia Bracci, Aurelio Turchi, Mario Eruzzi, Rita Stefanini.

     

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...