spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mezzo pesante trancia cavo Enel lungo la SP 94 (alla Sambuca): traffico interrotto (poi riaperto) sulla provinciale

    E' la strada che collega il Pontenuovo con la Sambuca, alla quale afferiscono le strade da Montefiridolfi-Campoli e da Badia a Passignano

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Un mezzo pesante con ribaltabile ha tranciato, nella mattinata di oggi, un cavo Enel lungo la SP 94.

    E’ la strada provinciale che collega il Pontenuovo con la Sambuca, alla quale afferiscono le strade da Montefiridolfi-Campoli e da Badia a Passignano.

    Molto frequentata poiché è anche a servizio di tutta l’area industriale alla sua destra (lato Pesa).

    Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco e personale Enel. Il traffico è rimasto bloccato, poi riaperto in mattinata.

    ++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...