BARBERINO TAVARNELLE – Continua il momento d’oro per Chiara Festeggiante. La ventenne di Poggibonsi, a pochi giorni di distanza dal successo e la conquista della fascia di Miss Golfo del sole a Follonica, si è ripetuta domenica 27 luglio in una nuova selezione del concorso di Miss Toscana, vincendo anche il titolo di Miss Ponsacco.
Chiara è una studentessa alta 1,75 ha occhi celesti e capelli biondi. A premiarla è stato il sindaco di Ponsacco Gabriele Gasperini.
A conquistare il titolo di fronte al suo pubblico ci teneva molto Aurora Bacciarelli, 18 anni di Ponsacco, che ha ottenuto comunque un prestigioso secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
Terzo posto e la fascia di Miss Framesi per Chiara Sebastio, 21 anni, di Barberino Tavarnelle, che è ormai “abbonata” ai piazzamenti sul podio.
La classifica finale è completata dal quarto posto di Giulia Gramola, 20 anni, anche lei di Poggibonsi; dal quinto posto di Maria Francesca Frediani, 21 anni di Quarrata; e dal sesto posto di Giorgia Fulda, 18 anni, di Lamporecchio.
Ad aprire la serata di Ponsacco è stato l’intervento del sindaco Gasperini che ha portato il saluto a un evento molto partecipato voluto dall’amministrazione comunale e dall’Accademia dei fortificati.
Sulla passerella hanno sfilato diciannove ragazze presentate da un Gaetano Gennai come sempre in grande forma.
La giuria che ha emesso i verdetti aveva come presidente il sindaco di Ponsacco Gabriele Gasperini. Segretario di giuria il segretario generale del Comune di Ponsacco Riccardo Masoni.
Gli altri componenti erano: Giuseppe Ruggiero, vice sindaco di Ponsacco, Chiara Martini, segretaria del sindaco di Ponsacco, Elena Cavallini commerciante, Andrea Di Bernardo socio dell’associazione dei fortificati, Michele Benvenuti commerciante.
©RIPRODUZIONE RISERVATA