spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castello del Nero: tre offerte di lavoro di grande livello nel cinque stelle lusso

    Chef de partie per il ristorante a una stella Michelin; commis de patisserie; chef de rang/commis di cucina

    TAVARNELLE – Offerte di lavoro importanti al Castello del Nero Relais & Spa, cinque stelle lusso nella campagna di Tignano, fra Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa.

     

    Offerte per professionalità da inserire nell'ambito dei due splendidi ristoranti della struttura: La Torre, una stella Michelin, e il ristorante bordo piscina.

     

    Con una premessa da parte dello stesso Castello del Nero: "Vendiamo un sogno e cerchiamo persone in grado di realizzarlo per i nostri ospiti".

     

    "Per questo – rimarcano – cerchiamo persone uniche, portatrici di capacità e competenze ma anche in grado di offrire il dono della passione, della creatività e delle motivazioni eccezionali".

     

    "Se pensi di avere queste caratteristiche – concludono rivolgendosi ai potenziali candidati – e se lo scopo della tua vita professionale è soddisfare il cliente raggiungendo il livello massimo di qualità nel servizio invia il tuo curriculum vitae". 

     

    Tutti i CV devono essere inviati all’indirizzo HR@castellodelnero.com comprensivi di foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e verranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

     

    L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

     

    Queste le tre posizioni aperte.

     

    CHEF DE PARTIE PER IL RISTORANTE LA TORRE (una stella Michelin)

     

    Vengono richiesti diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 5* o ristoranti stellati, serietà, flessibilità,  dinamicità, capacità di lavorare in team e conoscenza della normativa HACCP

     

    COMMIS DE PATISSERIE

     

    Viene richiesta esperienza pluriennale nello stesso ruolo in ristoranti stellati; ottima presentazione dei dessert al piatto; esperienza nella panificazione e nella piccola pasticceria.

     

    CHEF DE RANG/COMMIS DI CUCINA PER IL RISTORANTE BORDO PISCINA

     

    Richiesta esperienza pluriennale nello stesso ruolo

     

    Da non sottovalutare il fatto che viene offerto alloggio per i non residenti in zona.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...