BARBERINO TAVARNELLE – Otto donne e otto uomini tra figure d’esperienza e volti nuovi: sono le candidature al consiglio comunale della lista di Centrosinistra Barberino Tavarnelle, a supporto del sindaco uscente David Baroncelli.
“Sedici candidati – dicono dalla lista – con storie, competenze ed età diverse, ma accomunati dal desiderio di mettersi al servizio della comunità rappresentando al meglio tutto il territorio”.
“Il gruppo – si sottolinea – che nelle prossime settimane si confronterà casa per casa sul futuro della città è stato presentato venerdì 17 sera presso presso la struttura polivalente per le associazioni alla pineta di Barberino Val d’Elsa, un luogo simbolico in quanto restituito alla vita della città proprio durante l’ultimo mandato”.
Di seguito la lista.
1. Luigi Ancillotti
2. Tiberio Bagni
3. Manola Bartalini
4. Niccolò Cappelli
5. Ilenia Castrignano
6. Valentina Cerrini
7. Roberto Comi
8. Lucia Cubattoli
9. Paolo Giuntini
10. Barbara Guazzini
11. Alberto Marini
12. Laura Montini
13. Giannino Pastori
14. Claudia Pistolesi
15. Pietro Talluri
16. Benedetta Venezia
“È stata anche l’occasione – aggiungono – per presentare il programma della lista, che parte dai risultati ottenuti negli ultimi anni di amministrazione e guarda al futuro, con al centro il welfare, la sanità e lo sviluppo del territorio, ma anche la valorizzazione degli spazi pubblici e la sostenibilità”.
“Il programma – riprendono – che sarà a disposizione dei cittadini nei molti incontri e porta a porta previsti, è stato frutto di un intenso lavoro collettivo ed è disponibile, come anche la lista, sul sito web rinnovato www.davidbaroncelli.it“.
L’ispirazione del programma è racchiusa nello slogan scelto per le settimane di campagna elettorale: “Costruiamo Valori”.
“La nostra amministrazione – afferma Baroncelli – ha guardato costantemente al futuro del territorio strutturando opere, investendo risorse e innovando”.
“Ci piace pensare però – conclude – che alla base di ogni sguardo lungo ci siano valori saldi e idee chiare, quelle di un centrosinistra di governo che non lascia indietro nessuno, che pensa alla sostenibilità e ai diritti della persona, che sa da che parte stare”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA